Grazie per il tuo ordine!
Abbiamo accettato il tuo ordine e stiamo preparando la spedizione. Abbiamo inviato una mail di conferma all'indirizzo.
FAQ
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a 6.90; per tutti gli ordini superiori a 59.90 le spedizioni diventano GRATUITE
Quando riceverò il mio pacco?
Ricevuto il pagamento, elaboriamo il tuo ordine in 24-48 ore; a quel punto lo affideremo a GLS che lo consegnerà in 24-48 ore (salvo rallentamenti legati a periodi particolarmente intensi, come quelli pre-festivi). Il link per tracciare la spedizione verrà inviato direttamente da GLS.
Se fossi assente durante la consegna?
GLS ritenterà la consegna il giorno successivo. Qualora anche questo secondo tentativo non andasse a buon fine, il pacco andrà in giacenza; penseremo noi a sbloccare la giacenza, le cui relative spese saranno a carico del cliente.
E’ possibile ritirare direttamente in sede?
Puoi fare il tuo ordine sul nostro sito e scegliere il ritiro presso la nostra sede, in C.da Molino 93 a Monte San Martino. Scrivici poi un messaggio wa al numero 3485459357 per accordarci su giorno e orario. Potrai approfittare anche per fare una bella passeggiata nel silenzio e nel verde della natura!
Come posso scegliere il cosmetico più adatto a me?
Puoi scrivermi a info@lamiaecobottega.it o al numero wa 3485459357 per ricevere una consulenza del tutto personalizzata
E’ possibile ricevere campioni gratuiti?
Certamente! Inseriamo in ogni pacco campioncini in base alla disponibilità del momento.
Quali sono le modalità di pagamento ammesse?
Fermo restando che tutte le modalità di pagamento sono sicure al 100%, puoi pagare con:
– bonifico bancario (l’ordine verrà evaso successivamente all’accredito)
– carta di debito (Visa, Mastercard, Bancoposta, Postepay)
– carta di credito (Nexi, Visa, Mastercard, Maestro)
Posso eliminare uno o più prodotti da un ordine già concluso?
Se l’ordine è già stato concluso non è
possibile modificarlo, ma puoi sempre scrivere a info@lamiaecobottega.it per annullarlo prima che venga spedito.
Avete un servizio clienti?
Naturalmente! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno: contattaci all’indirizzo info@lamiaecobottega.it
Per trattamenti studiati ad hoc per te
Non c’è nulla di meglio di un buon consiglio, non esitare a chiedere.