
Disponibilità: In magazzino
Usare il cuscino caldo per alleviare dolori cervicali, vertebrali, cefalee, crampi addominali e per distentere la muscolatura tesa. O come scalda mani nelle giornate più fredde. Usare ghiacciato in caso di contusioni, distorsioni o febbre molto alta. Simpatico design a forma di gatto coccolone che ne rende divertente l’utilizzo da parte dei bambini, in situazioni spiacevoli come l’influenza o la “bua”.
Manutenzione: Lavare (solo se strettamente necessario) a mano in acqua fredda con detergente neutro e lasciare asciugare in un luogo molto caldo, secco e ventilato. Oppure asciugare in asciugatrice a temperatura media. Assicurarsi che i noccioli siano completamente asciutti per evitare muffe.Non candeggiare.
Prodotto artigianale realizzato a mano in Italia, eventuali imperfezioni non sono da considerarsi difetti, ma caratteristica di autenticità.
I noccioli di ciliegio provengono da coltivazioni italiane biologiche, lavati con acqua a 90° e non sono trattati con nessuna sostanza chimica o nociva.
MADE IN ITALY
Spedizioni in tutta Italia in 48-72 ore!
Ritiro in magazzino disponibile dal Lunedì al Venerdi!
Per ordini superiori a €49,90
Phone: +39 348 5459357