
Disponibilità: In magazzino
La Spugna Fine Dama Sbiancata, grazie alla texture soda e compatta è indicata per chi desidera un prodotto naturale, di qualità e lunga durata. Ideale per combattere imperfezioni, punti neri e piccole rughette, esfolia dolcemente la pelle, senza irritarla, rimuovendo a fondo, anche dalla zona oculare, smog, polveri sottili e make up. Lo IODIO, naturalmente presente nella spugna agisce sulla pelle con un effetto detossinante lasciandola morbida e luminosa, giorno dopo giorno, già dal primo utilizzo.
Il colore marroncino di queste spugne è dovuto al fatto che esse vengono solo lavate e depurate dalle impurità calcaree e organiche. Le spugne sono una scelta ecosostenibile e consapevole, rispetto alle spugne sintetiche, oltre ad essere un investimento a lungo termine. Mediamente le spugne “Cose della Natura”, provenienti dal Mar Mediterraneo, hanno durata superiore, a confronto con quelle tropicali-oceaniche/vegetali, o con quelle sintetiche, spesso di scarsa qualità e irritanti per la pelle.
Consigli d'uso: indicata per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle grasse e miste. Può essere abbinata a detergenti viso quali: latte detergente, bifasico, acqua micellare, olio struccante, sapone. Tutti questi prodotti possono essere applicati sul viso e dopo un breve massaggio per sciogliere bene il trucco (soprattutto occhi) devono essere rimossi a fondo con la spugna, oppure, si possono versare sulla spugna (tutti, tranne gli oli solidi, come ad esempio l’olio di cocco) per poi massaggiare il viso rimuovendo impurità e make-up. Sciacquare molto bene dopo l’uso con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto ben ventilato. I residui di detergente/sapone/olio all'interno della spugna, potrebbero rovinarla o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo. Ogni 3 mesi circa si consiglia di lasciare la spugna a bagno in acqua tiepida con un cucchiaino di bicarbonato, il miglior modo e l'unico possibile lavarla fondo e per renderla come nuova. Non bollire, non utilizzare con acqua bollente e non lavare assolutamente in lavatrice.
Le spugne marine andrebbero sostituite una volta all'anno.
Spedizioni in tutta Italia in 48-72 ore!
Ritiro in magazzino disponibile dal Lunedì al Venerdi!
Per ordini superiori a €49,90
Phone: +39 348 5459357